0 votes
8 views
asked by (45 points)
maglia del interMaglietta Atletico Madrid


Il presidente di Internazionale, Erick Thohir, ha dichiarato che farà tutto il necessario per firmare il centrocampista del Manchester City Yaya Touré questa estate.
Touré, che ha aderito da Barcellona per 24 milioni di sterline nel 2010, ha due anni rimanenti nel suo attuale contratto da £ 250.000 a settimana, ma il suo agente, Dimitri Seluk, ha detto che livoriano era sicuro al 90% di andare avanti alla fine di questa stagione.
Parlando con Tempo dellIndonesia, Thohir ha detto che ha pianificato di riunire il giocatore con Roberto Mancini, il manager che lo ha firmato per City. Non so quali siano le possibilità Maglia Del barcellona di portarlo allInter, ha detto Thohir, ma quello che è certo è che faremo tutto il possibile per conquistarlo.
Touré ha aggiunto alla speculazione in aprile quando ha detto al sito francese Foot Mercato: Da quando ho iniziato a giocare a calcio, ho fatto un sogno da piccolo. Oggi vivo il sogno di migliaia di ragazzini. Rappresento il mio continente, lAfrica, e questo non ha prezzo. Nessuna somma di salario mi farà rimanere in un club se ritengo di non appartenere più a questo o se non esiste alcuna sfida per me.
Sarebbe ingiusto da parte mia. Arriva un momento in cui i numeri non ci fermano, va oltre, anche se la stampa inglese sembra più interessata ai numeri che allo sport stesso.
Per il futuro, non ne so Chelsea maglia più di te perché andrò sempre dove mi vengono offerte nuove sfide. Questo è nella mia natura .
Mercoledì scorso, il compagno di squadra della Costa dAvorio e della città di Touré, Wilfried Bony, lo ha invitato a non andarsene, dicendo: Per certo tutti vogliono tenerlo qui. È sicuramente una leggenda per questo club, lo sarà sempre. Speriamo che rimanga, è un grande giocatore qui e sappiamo tutto quello che sta facendo per il club .

Please log in or register to answer this question.

Welcome to the official ActumCrypto Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community and the developers of ActumCrypto.
...