0 votes
46 views
asked by (40 points)
maglie chelseaMaglie Roma Bambino


Lelogio dopo la partita con Valencia è stato pesante e deliberato da Zinedine Zidane, Dani Carvajal e le altre figure del Real Madrid che cercano il pubblico dellEstadio Santiago Bernabeu di essere dalla loro parte contro lAtletico Madrid martedì, proprio come lo erano negli ultimi momenti del sabato È tardi vincere.
Garantire un supporto positivo da parte dei fedeli Blancos è tuttaltro che scontato e la pressione iniziale della squadra di casa nel fine settimana è stata consistente, in quanto sono incappati in un ritardo nei confronti del Los Che.
Tuttavia, il Real radunato e gran parte del loro eventuale trionfo 2-1 è dovuto ai tifosi per creare unatmosfera che ha motivato i giocatori Maglie Fiorentina ad assicurarsi i punti.
È quello che i Los Merengues cercano disperatamente di emulare quando Atleti e il loro seguito da 4.000 persone arriveranno martedì sera.
Lo spogliatoio è stato unito nel mettere molta enfasi sullatmosfera, forse dopo il problema preso con i fischi e gli scherni spesso puntati a lato, anche durante la partita di ritorno dei quarti di finale contro il Bayern Monaco.
In quella notte, il supporto è stato forte nei tempi supplementari, ma solo dopo che le domande sono state lanciate a Cristiano Ronaldo mentre i campioni tedeschi hanno fatto un gioco.
Abbiamo bisogno che il Bernabeu sia perfetto per tutta la partita, non solo per 10 minuti, ha detto un giocatore reale dopo la partita.
Nacho Fernandez ha fatto eco a questo sentimento prima delle partite chiave con Atleti e Siviglia.
Con il supporto dei fan tutto è molto più Maglie Fiorentina semplice ... abbiamo bisogno di 90 minuti, ha detto al centro-schiena MARCA. Ne abbiamo bisogno per tutti i 90 minuti.
Dopo che il Valencia ha pareggiato, il Bernabeu si è lasciato alle spalle e ha aiutato a ottenere il secondo obiettivo, è incredibilmente importante avere sempre questi tifosi dalla nostra parte, ha detto Carvajal nel fine settimana, chiarendo a Madridista che la loro squadra ha bisogno che siano in cima forma se lAtletico di Diego Simeone sarà ancora una volta sconfitto in Champions League.

Please log in or register to answer this question.

Welcome to the official ActumCrypto Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community and the developers of ActumCrypto.
...