0 votes
54 views
asked by (40 points)
maglie chelseaMaglie Roma


Un altro fine settimana senza punteggio significa che Zinedine Zidane ha affrontato la stessa raffica di domande in vista della partita del Real Madrid contro il Borussia Dortmund, e lallenatore ha continuato a sostenere Cristiano Ronaldo.
Mentre è indubbio che lattaccante abbia faticato per i gol nella prima metà della campagna, Zidane è fiducioso che, come la scorsa stagione, Ronaldo finirà la campagna al top della forma.
Credo che Cristiano meriti più rispetto, è così bravo che quando le cose non escono è normale che la gente parli di lui, ha dichiarato lallenatore alla sua conferenza stampa pre-partita.
Chi ama Cristiano e il club, sa cosa sta facendo.
Poco fa, lanno scorso, ha avuto una stagione fenomenale, siamo a metà di questo, mancano ancora sei mesi alla fine.
Sei mesi sono un periodo molto lungo con Cristiano.
Il pareggio per Maglie Bayer leverkusen Bambino 0-0 allAthletic Club sabato sera ha significato che il Real non è riuscito a sfruttare la scivolata del Barcellona lo stesso giorno, e Zidane sta esortando la calma di fronte a questi brutti risultati.
[Critica] non mi disturba, davvero. È la realtà del nostro lavoro , ha aggiunto.
Dobbiamo essere calmi, non cambierò. Quello che dirò è che, alla fine, saremo lassù.
Con lavvicinarsi del mercato di gennaio, molti hanno iniziato a speculare su chi Madrid cercherà di acquistare ma lallenatore francese è pubblicamente soddisfatto dei giocatori attualmente a sua disposizione.
Sono molto ripetitivo e mi stanco di dire la stessa cosa, ha detto Zidane.
Penso che la mia squadra stia andando bene, è vero che dobbiamo segnare più gol ma quando le cose non sono adeguate, resto calmo, perché so che prima o poi le cose cambieranno.
Stiamo giocando bene nei giochi e non importa cosa dicono quelli fuori dal club.
Vedo cose che altre persone potrebbero non vedere, possono dire quello che vogliono, ma a volte dimenticano tutto ciò che abbiamo Maglie Lazio raggiunto.
Come allenatore, questa situazione non è lideale, ma miglioreremo e alla fine saremo lassù.
Gareth Bale non sarà in grado di affrontare il Dortmund mercoledì, ma le sue possibilità di giocare contro il Siviglia nel fine settimana non sono ancora finite.
Non so quando suonerà, ha aggiunto Zidane.
Contro il Siviglia, dipenderà da quando potrà allenarsi.
Sta lavorando in campo, ma è ancora lontano dalla squadra, andrà ad Abu Dhabi con noi, questo è sicuro.
I Los Blancos affrontano il Borussia alle 20:45 CET e il gruppo più vicino alla Champions League è una gomma morta, con il Real già garantito un secondo posto.

Please log in or register to answer this question.

Welcome to the official ActumCrypto Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community and the developers of ActumCrypto.
...